giovedì 7 febbraio 2008

SONDAGGIANDO

poco lavoro, e strategie per non sprecare tempi morti...
Per un caso ho trovato qualche riferimento a sondaggi online retribuiti (con buoni acquisto)
Essendo molto scettica su queste cose ho googolato molto su opinioni varie....
e dopo un abella cernita di "monnezza"..
ne è uscito fuori qualcosa:
Ecco il qualcosa..da solo anche un sito di sondaggi serio, non ti dà da mangiare o di fare vero shopping..
ma iscriversi a più siti che pagano con i i stessi buoni può farti cumulare abbastanza da risparmiare su un acquisto medio-importante.

Ancora non ho propio testato, mi sono iscritta e per ora ho appena iniziato solo su un sito su 5 in cui mi sono iscritta.
Appena saprò se sono realmente validi ve lo farò sapere..
Fra l'altro uno di questi è "Foresta di Opinioni" che pare sia il migliore, perchè paga direttamente un buono da 5 euro a sondaggio (ma da pochi sondaggi al mese)
Comunque dalle mie ricerche pare che sia difficile iscriversi perchè non si trova il banner per l'iscrizione..
be' l'ho trovato...

Nessun commento: