mercoledì 7 maggio 2008

E vaiiiiiiiiiiii WII FIT !!!!!

Allora...acquisto assolutamente compulsivo :-)
mi ha incuriosito e volevo provarla...e sorpresa...........è fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono una megamega pigrooooooooooooona, non faccio attività fisica e quella che mi programmo non la faccio mai.......................

allora vedo sta cosa che ti analizza la massa corporea il baricentro e mi dico forte!!! mettici che da mo' volevo provare la wii come console..e boom ok mi decido...e faccio sta pazzia...be qualche sensuccio di colpa ce l'ho :-)

Ma ma..................sorpresa!!!!
Non solo è divertente ma in tre giorni ho fatto pure progressi dal baricentro spostato che avevo..cioè chi se l'aspettava da un costoso gadget tecnologico..e in più mi diverto come una matta, torno dal lavoro e più di qua che di là sono contenta di salire non sulla triste bilancia ma su un aggeggio che mi dice hei dai oggi ti trovo più in forma!! oppure va bene lo sei meno di ieri ma ce la puoi fare divertendoti con me..insomma chiaramente è programmata per questo incentivare il piacere di "gioco" ma cavolo ci riesce!!!, è un taglio vedere il tuo alterEgo che ingrassa o dimagrisce in base al peso.. :-) o gioisce perchè il tuo livello di forma è migliorato..

penso che sia un prodotto azzeccato veramente innovativo :-)

e stasera ci risalgo, e stranamente non mi pesa.. :-)

Nessun commento: