giovedì 15 maggio 2008

APPELLO URGENTE!

diffondo da: debitodisonno

Diffondete sui vostri blog questo appello proveniente dal blog Blond damage:

AIUTATEMI VI PREGO...prima che mi trasferiscano in un canile di un'altra provincia dove le volontarie perderanno le mie tracce!Non voglio sparire in un brutto canile dove nessuno mi porterà piu' a fare una passeggiata, anche se breve, o mi conforterà con una carezza quando sono tanto triste!!Sono uno Spinone Italiano, ho solo 3 anni, sono buono e mite, all'estero ho tanti appassionati anche tra i non cacciatori proprio per il mio carattere meraviglioso!Possibile che qui non ci sia nessuno che mi vuole????? Non ci credo, non puo' essere!!!!Non sono abile alla caccia e mi hanno scartato per questo motivo, ma faccio tanta compagnia, sono buono e affidabile, vivo solo per stare con la mia famiglia...non abbandonatemi anche voi!!Aspetto il vostro aiuto! Passate parola ma non lasciatemi qui vi scongiuro!Con tanta speranza e riconoscenza, il vostro Peter.
p.s. Sono a PAVIA!!!Per info: Paola 338-9679409 - Carla 347-0791244

Nessun commento: