giovedì 15 maggio 2008

VACANZE CON GHIA..PASSATO E FUTURO

Allora con l'avvicinarsi del periodo estivo, comincia per noi pelosomuniti, eterno dilemma vacanziero......dove, come, quando, andare in vacanza colpeloso!

Personalmente in 8 estati di convivenza con ciccetta abbaiona...
sono partita 7 estati...e sempre..............
NON L'HO MAI LASCIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :-)

In realtà non è stato neanche così complicato trovare la sistemazione giusta per noi in vacanza e ansi ho quasi sempre seguito le scelte di soggiorno di altri, non avendo problemi...

Sarà che Ghia è piccolina, daccordo.., ma sarà anche che c'era la ferma intenzione di partire solo con lei, al seguito, ma anche la ferma intenzione di farle le vacanze! non sacrificandoci.

In realtà la ferma intenzione di fare vacanza è più mia..., Ale non ama particolarmente le vacanze, le fà per non litigare con me che invece sono vacanze estive dipendente :-)

Ma io non avrei mai lasciato ciccia!!!! piuttosto farei la pendolare del mare cosa che in realtà odio molto, per me il mare è relax , e non c'è assolutamente relax nelle code da e per il mare da Roma in estate!!!

Insomma..appena presa Ghia tutti dicevano....mo' non vai più in vacanza!!!!!!!!
e io invece in vacanza in vita mia ci so sempre andata!!!! :-)
apparte 2 anni (uno al posto delle vacanze mi so sposata :-)
l'altro al posto delle vacanze ho traslocato a casa nuova :-) )

Insomma vorrei rivolgermi a chi il cane ce l'ha da poco, a chi lo vorrebbe prendere, e a chi è vacanze dipendente come me :-)

Andare in vacanza col pelosone, non è impossibile e nemmeno tanto più complicato che senza, insomma basta volerlo, e informarsi sugli alloggi scelti in base al parametro del cane come primo requisito fondamentale.

Altro discorso meritano le spiagge..insomma i pelosi non sono quasi mai beneaccetti ma anche qui basta organizzarsi, informarsi, e comunque essere convinti che molto dipende anche dal nostro buon senso, e dalla nostra civiltà.

A questo Post farò seguire un altro con la recenzione di tutti i posti che sono andata in questi anni e qualche consiglio per le scelte di chi ha un pelosone al seguito :-)
Spero si utile per convicere qualcuno a non lasciare il nostro amico in pensione che per lui è sicuramente più stressante, e in qualche caso anche per noi se siamo apprensivi :-)

Riguardo agli abbandoni: chi è un essere del genere, non migliora per un post, e le vacanze sono solo un pretesto.
Io questi esseri non li considero persone.

Nessun commento: