lunedì 23 giugno 2008

SARA' CHE SONO STANCA...

Che Palle!! ansi Palloni da calcio!!!Forse andrò contro corrente ma....mi dispiace non dovevamo finire fuori, non dovevamo..sempre ai rigori..poi!
Non so come abbiamo fatto a vincere i mondiali 2 anni fà dato che hai rigori sarà o non sarà ma perdiamo sempre!!!
Forse sono solo incavolata che propio questa volta c'erano anche dei motivi che mi riguardavano...si stavolta ho comprato il famigerato televisore in offerta europeiSapevo che non avevop granchè possibilità ma t'antè dopo il recupero con la Francia poco poco ci speravo..sarà che è dal '90 che c'ho sta sensazione..di sconfitta..come se appartenesse un po' anche a me..Che strano..eppure non sono tifosa tutt'altro ma i mondiali e europei mi fanno ste effetto!!sarà che sono orgogliosa d'essere italiana..forse sarà che in quel caso sento il calcio come una battaglia in cui il mio paese è chiamato a fronteggiarsi, ad esseregiudicato da gli altri paesi, non lo so, sarà che mi piace tifare soffrire e gioire almeno un po'..sarà che amo festeggiare fino a notte se vince perchè non lo faccio per nessuna altra cosa..Non lo so..sarà che sono D-E-L-U-S-A di brutto!!
Sarà che il pilamidone che coie le margherite davanti alla porta, nnon lo sopportavo più..sarà che per una volta ci sarebbe piaciuto vincerfe qualcosa..personalmente.sarà che ci faceva mooolto comodo..come a chi unque di questi tempi.
sarà che sognare non costa..nulla ma deludere fà male
sarà che andarsene hai rigori è solo questione di Fortuna e dopo una partita non si merita o non merita la fortuna bisognerebbe meritarsi una vittoria!
SARA' CHE MI VOGLIO SFOGARE!

Nessun commento: