lunedì 14 luglio 2008

CHE STANCHEZZA!!! FISICA E MENTALE...

Sono propio stanca, stanca, stanca,stanca!!!
Tutte le mattine apro gli occhi metto un piede davanti all'altro e mi trascino al lavoro ma sono stanchissima...
L'unico desiderio che ho è evadere scappare fuggire dal lavoro e dalla mia routine per andarmi a rilassare...

Ma non si può1 non si può mai, non si deve, non si pensa, non si fà...
Io sto veramente scoppiando in tutti i sensi e non ne posso più!

Vorrei sdraiarmi sul pavimento come Ghia a sonnecchiare, girarmi a pancia in su per farmi coccolare... :-)
altro che vita da Cani, quella si che è vita, senza corre di qua e di là senza badare a ciò che fai, dici o pensi, senza maschere per una volta solo relax e felicità, basterebbe davvero poco, molto poco..
Ma è un poco costoso costossimo, purtroppo, e io non ne posso più...veramente!

Nessun commento: