martedì 29 luglio 2008

casa al mare...che sogno!!!....

he! Si!! ogni anno la stessa musica!!dove si và dove si và che si fà che strapalloni!!!!!
a me piacerebbe andare nello stesso posto ogni anno, non preoccuparmi del periodo o del prezzo e sopratutto non dover sempre ribadire che per me la vacanza è una necessità vitale..a prescindere da tutto!! apparte Ale e Ghia!!
io non ho pretese non mi importa di viaggiare chissà dove!! chissà con chi...!voglio poter staccare la spina 2 giorni ogni tanto..e una 20 di gg l'anno!!
senza preoccuparmi delle priorità di spesa..senza dover insistere sempre!!

La soluzione a tutto questo per me è una...casa al mare!!!!ma...questa soluzione passa per i soldi per acquistarla..ed ecco la nota dolente....

se metto insieme quelli che ho speso per le ferie in questi anni ...si che una casa ci sta...ma adesso non ci sta una seconda rata di mutuo e peggio un secondo anticipo..co sta crisi mettere da parte è un utopia..e allora che resta da fare...sperare nel superenalotto.... :-D
sarà utopistico...ma nella vita colpi bassissimi se ne prendono improvvisi duri durissimi e che non ci saremmo mai sognati, e allora perchè no?! perchè come bussa alla porta la sfiga più nera non può bussare anche il C. Lo !!! più C . Lo!!!Come filosofia non è male..vediamo un po'...

think positive è il mio motto !!!
molto positivo dato che non gioco nemmeno un granchè..una schedina da 1€ ogni tanto se passo davanti una ricevitoria per caso..
avoja a te a pensà positivo..ma ho solo quello..in queste cose penso positivo..servirà..non lo so ma sognare non costa nulla o meglio costa un euro ogni tanto.. :-)
Vabbè ho delirato abbastanza torniamo dov'eravamo hehe :-D

Nessun commento: